Postbiotica vince MyStartBCN

Postbiotica, rappresentata da Francesca Algieri, ha vinto la prima edizione del concorso My Start BCN e ha ricevuto il premio dal Presidente della Camera di CommercioIgor Garzesi. Postbiotica è riuscita a impressionare la giuria per essere stata capace di sviluppare nuovi prodotti di derivazione batterica per il trattamento di patologie immunitarie e infiammatorie.

Le start-up finaliste

My Start BCN è un programma volto alla promozione del processo di crescita internazionale di start-up italiane virtuose, desiderose di espandere il proprio mercato in Spagna promosso dalla Camera di Commercio Italiana-Barcellona in collaborazione con IP3-Politecnico di Torino e Talent Garden.

Postbiotica ed altre 5 Start-up sono state scelte tra i 30 progetti presentati per accedere alla fase finale che si è tenuta il 23 Ottobre al Banco Mediolanum di Barcellona. Durante questa fase, ogni Start-up ha presentato il proprio progetto ad un’illustre giuria composta da: Abinsula, Aeban, Banco Mediolanum, BarcelonaActiva, Esade Creapolis, Everis, IED, Pymec e Talent Garden.

Postbiotica vince la prima edizione del concorso MyStartBcn

 

 

Alla premiazione hanno preso parte diversi ospiti d’onore: l’Ambasciatore italiano in Spagna, Stefano Sannino, la Console Generale di Italia a Barcellona, Gaia Danese, il Presidente de la Camera di Commercio Italiana – Barcelona,Igor Garzesi, e rappresentanti di Cercle d’Economia e al Foment del Treball Nacionall; Joaquim Gay de Montellá Ferrer-Vidal, Jorge Juan Gallofré, Juan Pujol, Jordi Alberich Llaveria, Jordi Jiménez Hita.

 

Per saperne di più:

  • http://www.cameraitalianabarcelona.com/it/2017/10/proclamazione-e-premiazione-del-vincitore-del-concorso-mystart-bcn/